Hellas Verona, idea ex Cagliari come nuovo direttore sportivo: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Hellas Verona, idea ex Cagliari come nuovo direttore sportivo: la situazione

Pubblicato

su

L’Hellas Verona di Maurizio Setti saluta Tony D’Amico dal ruolo di direttore sportivo: idea ex Cagliari come sostituto

A seguito dell’ultimo match di campionato fra Hellas Verona e Lazio (pareggiato per 3-3) il club scaligero inizia a programmare la prossima stagione. Il club gialloblù si lega al Cagliari non solo mediante il più che probabile riscatto di Giovanni Simeone. Un ex sardo potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo.

Tony D’Amico lascerà l’Hellas, come riportato da L’Arena. Lo attende l’Atalanta. Al suo posto, prende quota il nome di Francesco Marroccu, cagliaritano classe ’66, è finito i pole position per il dopo D’Amico. Una lunga militanza al fianco di Massimo Cellino, con il quale sta condividendo l’avventura al Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.