Connettiti con noi

Focus

Hellas Verona Cagliari, Radunovic torna titolare: partita speciale per lui

Pubblicato

su

Questa sera nel match tra Hellas Verona e Cagliari il tecnico dei rossoblù Mazzarri si affiderà a Boris Radunovic per difendere la porta

Il Cagliari scenderà nuovamente in campo questa sera, in trasferta allo stadio Bentegodi, contro l’Hellas Verona di Igor Tudor: a difendere la porta dei rossoblù, vista l’assenza di Cragno, ci sarà Boris Radunovic.

Per il secondo portiere del Cagliari non sarà l’esordio con la maglia rossoblù, avendo debuttato per precedente assenza del titolare Cragno, ma sarà comunque una gara speciale poiché un ex della sfida. Radunovic ha vestito la maglia gialloblù nella stagione 2019-2020 collezionando però solo 3 presenze.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.