Hellas Verona Cagliari, Baroni recupera due giocatori per sfidare Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona Cagliari, Baroni recupera due giocatori per sfidare Ranieri

Pubblicato

su

Hellas Verona Cagliari, il tecnico Marco Baroni recupererà due giocatori per sfidare l’esperto Claudio Ranieri. Le ultime

Hellas Verona Cagliari sarà uno degli anticipi della 17a giornata, fondamentale sfida salvezza che si disputerà sabato 23 alle 18:00 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi. Il tecnico degli scaligeri Marco Baroni recupererà due giocatori per sfidare l’esperto Claudio Ranieri. L’ha riportato quest’oggi il quotidiano L’Arena, il quale spende i nomi di Ondrej Duda e Davide Faraoni. Il primo ha scontato la squalifica che l’ha tenuto fuori dalla sfida contro la Fiorentina; il capitano invece, il cui rientro era stato annunciato per la 16a, dovrebbe esserci contro i rossoblù. Nelle ultime uscite è stato fermato da un affaticamento muscolare, il quale ora dovrebbe aver lasciato in pace il giocatore classe 91′!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.