Hefti: «Il nostro obiettivo è quello di tornare subito in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hefti: «Il nostro obiettivo è quello di tornare subito in Serie A»

Pubblicato

su

Il terzino svizzero non si è arreso dopo la retrocessione della sua squadra e suona la carica in vista della prossima stagione

Silvan Hefti, difensore classe 1997 del Genoa, vuole la serie A ad ogni costo. Per farlo è rimasto in una squadra che lotterà contro tutto e tutti per ottenere la categoria. Queste le sue parole, riportate da TMW:

«Il nostro obiettivo è quello di tornare subito in Serie A, ma non è l’unico motivo che mi ha convinto a rimanere visto che mi piace la città, l’ambiente, la gente. Tanti giocatori sono rimasti, tutti con la stessa voglia di vincere. Sappiamo che siamo chiamati a vincere fin da subito, stiamo lavorando per questo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.