Hatzidiakos saluta l'AZ: «Questo è il mio addio al club. Giocherò a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hatzidiakos saluta l’AZ: «Questo è il mio addio al club. Giocherò a Cagliari»

Pubblicato

su

Pantelis Hatzidiakos, difensore centrale dell’AZ Alkmaar, ha salutato la squadra prima del trasferimento al Cagliari di Ranieri

Nella serata di ieri l’AZ Alkmaar di Pantelis Hatzidiakos ha conquistato l’accesso alla fase a gironi della Conference League. La partita è terminata con un complessivo 8-9 dopo i calci di rigori, i quali sono stati necessari per battere il Brann. Dopo la partita il difensore greco ha dato l’addio al club olandese, riporta vi.nl, nel quale ha trascorso ben 12 anni tra percorso nelle giovanili e prima squadra. Ora il classe 97′ di trasferirà al Cagliari di Claudio Ranieri per giocare il campionato di Serie A 2023-2024. Le sue parole:

«Questo è il mio addio al club. Ho trascorso tredici anni molto belli quì. Sono arrivato come un giocatore delle giovanili. Il mio sogno era giocare nella prima squadra dell’AZ, con stadi pieni ed il calcio europeo. L’ho fatto e ne sono molto orgoglioso. Sono grato a tutti nel club, mi hanno aiutato molto bene. Non avrei potuto chiedere un addio migliore. Non volevo sedermi su un aereo domani pensando che avessimo perso, questo è stato il mio pensiero durante la partita. Volevo un bell’addio e l’ho ricevuto dai ragazzi. Da domani (oggi n.d.r.) sarò un giocatore del Cagliari. Tutti lo sapevano già, ora sta uscendo dalla mia bocca. Da domani giocherò a Cagliari, partirò direttamente da qui. Tutto è completo, ci vado per quattro anni. Il Cagliari vuole darmi la possibilità, l’AZ ha collaborato bene: sono grato a entrambi i club per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.