Hatzidiakos: «È stato un addio? Lo spero. Voglio finire bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hatzidiakos: «È stato un addio? Lo spero. Voglio finire bene»

Pubblicato

su

Pantelis Hatzidiakos, difensore dell’AZ Alkmaar, ha parlato dopo la partita disputata ieri nei preliminari di Conference League

Nella serata di ieri è andata in scena la partita tra l’AZ Alkmaar ed il Brann, valida per i preliminari di Conference League. La gara è terminata sul risultato di 1-1 ed gol degli olandesi porta la firma di Pantelis Hatzidiakos, centrale difensivo greco di grande esperienza. Nato nel 1997, il giocatore rappresenta l’obiettivo di mercato del Cagliari; il quale ha trovato la quadra con il club, stabilendo di ricevere il via libera dopo la gara di ritorno dello spareggio europeo. Al termine dell’incontro il calciatore ellenico si è espresso con Voetbal International circa il proprio imminente trasferimento in Italia. Le sue parole:

«È stato un addio? Lo spero, ma mi sono sempre divertito qui. Voglio finire bene, c’è un’altra finale ed è su questo che voglio concentrarmi. Non sono soddisfatto di questa partita, tante occasioni regalate. Un sacco di sciatteria, palle facili. Questo ha dato loro spazi. Fortunatamente, si fa 1-1, sappiamo che dobbiamo giocare meglio e ora sappiamo cosa aspettarci la prossima settimana. Sapevamo che avrebbero fatto pressioni, ma non l’abbiamo fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.