Hatzidiakos Cagliari, le cifre dell'operazione per il difensore dell'AZ Alkmaar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hatzidiakos Cagliari, le cifre dell’operazione per il difensore dell’AZ Alkmaar

Pubblicato

su

Hatzidiakos Cagliari, vi riportiamo tutte le cifre dell’operazione per il difensore di proprietà dell’AZ Alkmaar

Buoni rapporti tra le parti ed una grande collaborazione, tutto ciò ha caratterizzato l’intesa tra il Cagliari del presidente Tommaso Giulini e l’AZ Alkmaar del patron René Neelissen. Tutto ciò, come riporta L’Unione Sarda, ha permesso ai club di chiudere con modalità particolari la trattativa per Pantelis Hatzidiakos.

Il club olandese concederà uno sconto ai rossoblù per quanto rigaurda l’acquisto del difensore centrale greco. Questo è stato reso possibie dalla disponibilità dei sardi a lasciare il giocatore in Olanda fino al termine dello spareggio – contro il Brann – per l’accesso alla Conference League. In questo modo il d.s. Nereo Bonato dovrebbe chiudere per una cifra pari a 1,5 milioni di euro più eventuali bonus; il giocatore firmerà un quadriennale (scadenza 2027). Il suo arrivo avverà quindi nella giornata del primo settembre, quando dovrebbe raggiungere i nuovi compagni ad Asseminello.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.