Han in nazionale, pari nelle qualificazioni alla Coppa d'Asia - Cagliari News 24
Connect with us

News

Han in nazionale, pari nelle qualificazioni alla Coppa d’Asia

Cagliari news 24

Published

on

Una settimana dopo l’esordio assoluto con la maglia della Corea del Nord, è tempo di qualificazioni alla Coppa d’Asia per l’attaccante del Cagliari Kwang Song Han

L’impatto con il calcio italiano è stato dirompente per Kwang Song Han, primo nordcoreano a giocare e segnare in Serie A. Il giovane attaccante del Cagliari sta parallelamente facendo le sue esperienze anche in Nazionale maggiore, una settimana dopo il suo esordio assoluto in amichevole è arrivata infatti la prima presenza in una gara valevole per un torneo internazionale. Han è entrato a dieci minuti dal termine della gara giocata dalla sua Corea del Nord in casa di Hong Kong, terminata con un pareggio per uno a uno. Per la nazionale del rossoblù si trattava dell’esordio nel girone – completato da Libano e Malesia – che rappresenta il terzo turno delle qualificazioni alla Coppa d’Asia 2019.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.