Intervento chirurgico per Han. Tre settimane di riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Intervento chirurgico per Han. Tre settimane di riposo

Pubblicato

su

Han Kwang-Song si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Tempi di recupero da valutare per il 20enne del Perugia

Inizio di campionato in salita per Han Kwang-Song. Finora il nordcoreano di proprietà del Cagliari ha giocato solo uno dei quattro match che hanno visto impegnato il suo Perugia in questo inizio di stagione. L’attaccante, in panchina alla seconda giornata contro l’Ascoli, non è stato poi convocato per le gare con Palermo e Carpi a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Per il superamento del problema si è reso necessario un intervento chirurgico di stabilizzazione dell’articolazione tibio peroneale prossimale sinistra. Il ragazzo dovrà osservare tre settimane di riposo in cui svolgerà lavori fisioterapici finalizzati al recupero. Superato questo step lo staff medico del Perugia valuterà i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.