2013

Hamsik: «Non credo di farcela per Cagliari. Avversario pericoloso»

Pubblicato

su

Marek Hamsik è alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi ormai da settimane, e le possibilità che scenda in campo sabato sera al Sant’Elia sono molto basse.
A dirlo è lo stesso centrocampista slovacco, che in un’intervista al quotidiano partenopeo Il Mattino ha fatto il punto della situazione personale e di squadra.

L’infortunio al piede sinistro si sta riassorbendo, ma le condizioni di Hamsik non sono ancora buone: «Ho un problema al secondo metatarso, mi sono infortunato lì e ho rischiato la frattura, per fortuna non è successo. Si è formato un edema all’osso e occorreva del tempo, adesso sto sicuramente meglio. Cagliari? No, non penso proprio di potercela fare per sabato».

Quella di sabato sera è una sfida particolare, fra Cagliari e Napoli le gare sono sempre ad alta tensione: «Il Cagliari è sempre un avversario pericoloso, lì in passato per noi sono sempre state partite toste e sicuramente anche stavolta sarà così. Dobbiamo essere pronti a giocare una grande gara per poter fare risultato».

Exit mobile version