Hamsik: «Non credo di farcela per Cagliari. Avversario pericoloso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Hamsik: «Non credo di farcela per Cagliari. Avversario pericoloso»

Pubblicato

su

Marek Hamsik è alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi ormai da settimane, e le possibilità che scenda in campo sabato sera al Sant’Elia sono molto basse.
A dirlo è lo stesso centrocampista slovacco, che in un’intervista al quotidiano partenopeo Il Mattino ha fatto il punto della situazione personale e di squadra.

L’infortunio al piede sinistro si sta riassorbendo, ma le condizioni di Hamsik non sono ancora buone: «Ho un problema al secondo metatarso, mi sono infortunato lì e ho rischiato la frattura, per fortuna non è successo. Si è formato un edema all’osso e occorreva del tempo, adesso sto sicuramente meglio. Cagliari? No, non penso proprio di potercela fare per sabato».

Quella di sabato sera è una sfida particolare, fra Cagliari e Napoli le gare sono sempre ad alta tensione: «Il Cagliari è sempre un avversario pericoloso, lì in passato per noi sono sempre state partite toste e sicuramente anche stavolta sarà così. Dobbiamo essere pronti a giocare una grande gara per poter fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.