Gyomber Cagliari, la Salernitana vuole sedare le voci di mercato: si parla di rinnovo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gyomber Cagliari, la Salernitana vuole sedare le voci di mercato: si parla di rinnovo

Pubblicato

su

Gyomber Cagliari, il centrale della Salernitana è uno dei profili monitorati dal ds Bonato. Ora i campani vogliono il rinnovo

A due giorni dalla sfida della Unipol Domus, contro il Como di mister Moreno Longo, proseguono sotto traccia le operazioni del direttore sportivo Nereo Bonato per cercare di trovare il profilo giusto come centrale difensivo di esperienza. Un nome che sembra potersi conciliare con le esigenze del Cagliari formato Claudio Ranieri, è quello del trentunenne difensore della Salernitana Norbert Gyomber. A quanto riportato quest’oggi da Nicolò Schira, la società di Danilo Iervolino vorrebbe evitare che la tentazione di un posto da titolare convinca il centrale slovacco a cambiare aria. A questo fine sono stati riaperti i contatti per cercare di arrivare al prolungamento del contratto, in scadenza a giugno del 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.