Connettiti con noi

Calciomercato

Gyomber Cagliari, i sardi lo corteggiano: la Salernitana vuole il rinnovo del contratto

Pubblicato

su

Gyomber Cagliari, resta in piedi la pista che portebbe in Sardegna l’esperto difensore della Salernitana con un passato nella Roma

Una delle priorità del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, su richiesta del nuovo tecnico Claudio Ranieri, è quella di trovare grazie alla finestra invernale di calciomercato un centrale difensivo di esperienza e personalità. Dopo i tentativi per Colley e Chiriches, l’ultimo nome ad essere uscito è quello Norbert Gyomber, calciatore slovacco della Salernitana, riporta oggi Il Mattino. Oltre a quello dei rossoblù c’è stato l’interessamento del Kansas City, squadra facente parte del campionato statunitense. Il problema è rappresentato dalla volontà del club di Danilo Iervolino, il quale è intenzionato a prolungare il contratto al difensore trentunenne. La strada si fa in salita per arrivare al giocatore dell'”Ippocampo” ma in questo gennaio di trattative mai dire mai!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.