Guspini Terralba-Cagliari finisce 0-5: in gol Sau, Serra e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Guspini Terralba-Cagliari finisce 0-5: in gol Sau, Serra e Farias

Pubblicato

su

Nell’amichevole di Cabras il Cagliari, dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0 contro il Guspini-Terralba, si scatena nella ripresa: in gol Sau, Serra, Farias

GUSPINI TERRALBA-CAGLIARI 0-5 – Chiusa la prima frazione di gioco sullo 0-0, Rastelli cambia 10/11 della squadra: l’unico superstite è Padoin, spostato dalla difesa al centrocampo. Dopo appena 3′ di gioco è Sau a portare in vantaggio il Cagliari coronando una veloce ripartenza. Al 57′ ci prova Bittante: sinistro a giro, palla sopra la traversa. Al 59′ Dessena spinge in rete un cross di Serra ma il guardalinee sbandiera fuorigioco, si resta sullo 0-1. Rastelli cambia la linea difensiva: Bittante va a fare il centrale, Pisacane ne prende il posto sull’out di sinistra. Quattro minuti dopo Dessena verticalizza per Farias, che serve Sau in mezzo all’area: il barbaricino controlla male e l’occasione sfuma. Al 65′ arriva il raddoppio del Cagliari: Serra, ben servito da Padoin, accarezza la sfera il tanto che basta per mandare fuori tempo l’estremo difensore avversario. Passano quattro giri di orologio ed è Farias a firmare il tris: il brasiliano controlla in area, rientra e batte Uccheddu con una conclusione centrale. Al 73′ è ancora Farias a portare pericoli alla porta della compagine di Pinna, ma questa volta la sua conclusione dall’interno dell’area è neutralizzata da Uccheddu. Al 75′ si vede in avanti anche Ceppitelli, che dopo una percussione crossa in area senza trovare, però, nessun compagno di squadra. Al 76′ altro tentativo di Farias, che trova il bersaglio grosso e la doppietta personale, portando il vantaggio a 4 reti: il numero 17 sfrutta al meglio l’assist di Sau e batte da pochi passi l’estremo difensore avversario. Il Cagliari cala il pokerissimo all’81’: autore della rete ancora Diego Farias, che scappa sul filo del fuorigioco e insacca in diagonale alla sinistra del portiere. Ancora bene l’asse Padoin-Serra, ma la conclusione del giovane rossoblù finisce alta di poco sopra l’incrocio. Si chiude così, con l’occasione di Serra, l’amichevole del Cagliari, che supera per 5-0 il Guspini-Terralba a Cabras.

Questi gli 11 mandati in campo da Rastelli nel secondo tempo:

CAGLIARI: Colombo; Bittante, Ceppitelli, Pisacane, Murru; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Serra; Farias, Sau.
All.: Rastelli

Marcatori: 48′ Sau, 65′ Serra, 69′, 76′, 81′ Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.