Fine primo tempo, 0-0 fra Cagliari e Guspini-Terralba - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fine primo tempo, 0-0 fra Cagliari e Guspini-Terralba

Pubblicato

su

Cagliari padrone del gioco in quel di Cabras, ma il Guspini-Terralba riesce a mantenere la porta inviolata dopo i primi 45 minuti. Nella prima frazione anche qualche occasione per la formazione allenata dall’ex rossoblù Sebastiano Pinna

FINE PRIMO TEMPO – Si chiude a reti bianche il primo tempo del test amichevole fra Cagliari e Guspini-Terralba. Mister Rastelli sceglie un 4-3-1-2 con Padoin (oggi capitano) e Capuano sulle fasce. In cabina di regia Di Gennaro protetto da Munari e Isla; Joao Pedro e Giannetti in avanti, supportati da Barella. Dopo 11 minuti il primo squillo è di Joao Pedro, ma il portiere avversario intercetta senza problemi. Pochi minuti dopo discesa di Barella che trova Isla al limite dell’area: conclusione del cileno, anche in questo caso respinta senza affanni. Quindi una punizione concessa dal lato corto dell’area per fallo su Joao Pedro, sulla palla va Bruno Alves che sfodera una rasoiata potente, ancora una volta preda di Pisano. Cagliari ancora pericoloso al ventisettesimo con un’apertura di Di Gennaro per Giannetti, ma l’attaccante toscano spara alto da pochi passi. Alla mezz’ora si vede il Guspini-Terralba ma Rafael fa buona guardia. A dieci minuti dall’intervallo è ancora Bruno Alves su punizione a sfiorare il vantaggio: la palla passa di poco alta sulla traversa. Il duplice fischio del signor Pillai manda le due squadre al riposo.

Queste le formazioni scelte da Pinna e Rastelli per l’amichevole odierna:

GUSPINI-TERRALBA: Pisano, Scano, Falciani, Uccheddu F, Ennas, Uccheddu S, Arvai, Oliva, Flumini, Marci, Vacca.
All. Pinna

CAGLIARI: Rafael, Padoin, Salamon, Alves, Capuano, Isla, Di Gennaro, Munari, Barella, Joao Pedro, Giannetti.
All. Rastelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.