Gunter Cagliari, il tedesco è l'idea per la difesa: Bonato spinge per portarlo in serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gunter Cagliari, il tedesco è l’idea per la difesa: Bonato spinge per portarlo in serie B

Pubblicato

su

Gunter Cagliari, il difensore tedesco cresciuto nel Borussia Dortmund è l’idea principale del direttore sportivo Nereo Bonato

Nelle ultime ore è molto attivo il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, il quale è chiamato a trovare un difensore d’esperienza che possa gestire in modo carismatico la guida tecnica del comparto arretrato. Per questo – come riportato quest’oggi da L’Unione Sarda – si guarda in casa Hellas Verona, dove da ben quattro partite non gioca il centrale tedesco (di origini turche) Koray Gunter. Cresciuto ed affermatosi nel Borussia Dortmund ha poi proseguito in Italia la propria carriera tra gli scaligeri ed il Genoa; proprio i rossoblù liguri potrebbero fare un tentativo per riportarlo ad indossare la maglia del “Grifone”, contendendolo così ai sardi di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.