Connettiti con noi

Assemini

Guidi (All. Roma Primavera): «Quella di Cagliari è una trasferta sempre complicata»

Pubblicato

su

Federico Guidi, allenatore della primavera della Roma, ha rilasciato delle dichiarazione circa la trasferta dei suoi a Cagliari

Federico Guidi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali social del club capitolino per quanto riguarda la partita in trasferta che i suoi ragazzi disputeranno contro i parietà del Cagliari guidati da mister Michele Filippi. La partita, valida per la 15a giornata del campionato Primavera 1, si disputerà presso il centro sportivo di Asseminello alle ore 14.30. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole: «Quella di Cagliari è una trasferta sempre complicata. Dovremo essere maturi e intelligenti per cercare di superare le difficoltà».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.