Guidetti (Como): «Cagliari? E' stata una beffa, ma abbiamo fatto una grande partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Guidetti (Como): «Cagliari? E’ stata una beffa, ma abbiamo fatto una grande partita»

Pubblicato

su

Il vice allenatore del Como allenato da Giacomo Gattuso, Massimiliano Guidetti, torna a parlare del match contro il Cagliari

Ha parlato il vice allenatore del Como Massimiliano Guidetti. La squadra lombarda ha esordito nel campionato di Serie B lo scorso weekend, in casa, allo stadio Giuseppe Sinigaglia, proprio contro il Cagliari. Il secondo in panchina di Giacomo Gattuso torna a parlare proprio della partita giocata e contro i sardi e pareggiata allo scadere con la perla di Gaston Pereiro. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW:

«Dopo la gara di settimana scorsa ci sono due strade: o considerare il pari contro il Cagliari una beffa, che lo è, o guardare l’altro lato della medaglia che evidenzia una grande partita contro una grande squadra retrocessa dalla Serie A. Ovviamente c’è ancora da migliorare, ma dai ragazzi ho visto personalità, ordinata, piglio deciso, assenza di rischi, una prova che davvero mi è piaciuta. Specie poi in un campionato complicato, e con un livello qualitativo ancora più alto rispetto all’anno passato. Se avessimo vinto, sarebbe stata una vittoria meritata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.