Guffanti ricorda il provino di Kourfalidis: «Nessuno voleva accettare la scommessa. Ora ha esordito in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guffanti ricorda il provino di Kourfalidis: «Nessuno voleva accettare la scommessa. Ora ha esordito in Serie A»

Pubblicato

su

Il Responsabile dell’area osservatori del Cagliari Riccardo Guffanti ricorda sulle pagine di Tuttosport la scoperta di Kourfalidis

Il Responsabile dell’area osservatori del Cagliari Riccardo Guffanti ricorda sulle pagine di Tuttosport la scoperta di Kourfalidis:

«Marzo 2018. Avrei dovuto seguire una selezione di ragazzi di 15-17 anni ad Atene ma il provino venne annullato all’ultimo momento. Raggiungemmo la periferia di Salonicco, in campo ci sono dei ragazzi, uno ha uno spirito diverso: è dinamico, buone qualità e una gran voglia di mettersi in mostra. Prendo informazioni sul ragazzo e scopro che, pur di partecipare alla selezione, è arrivato in autobus facendosi prestare un euro da un amico per il biglietto. Merita la chance, lo porto in Italia, lo propongo ad alcuni club ma nessuno vuole accettare la scommessa. A giugno 2018 arrivo a Cagliari. Con l’aiuto di Conti e Agostini, Kourfalidis è diventato capitano della Primavera e ha esordito in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.