Guerra Ucraina, Srna: «Queste persone vogliono la pace e una vita normale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Guerra Ucraina, Srna: «Queste persone vogliono la pace e una vita normale»

Pubblicato

su

Il messaggio dell’ex terzino dello Shakhtar Donetsk che chiede pace e solidarietà al popolo ucraino

Il conflitto bellico fra la Russia e l’Ucraina continua. Fra bombardamenti e cessate al fuoco temporanei, il popolo ucraino continua a soffrire e il mondo resta con il fiato sospeso. Sono molti i messaggi di solidarietà e che invocano la pace, anche da parte del mondo del calcio.

L’ex calciatore croato, passato anche per il Cagliari, Darijo Srna lancia questo messaggio sul suo account ufficiale Instagram: «This people want peace and normal life». Tradotto: «Queste persone vogliono la pace e una vita normale». Gli hashtag “stop war” (fermate la guerra) e “pray for Ukraine” (pregate per l’Ucraina) chiudono il post.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.