Guerra Ucraina, Shevchenko: «Ho pensato di tornare in patria, ma è impossibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra Ucraina, Shevchenko: «Ho pensato di tornare in patria, ma è impossibile»

Pubblicato

su

Andry Shevchenko è tornato a parlare ai microfoni del Corriere della Sera sulla situazione in Ucraina in questi giorni di conflitti

Andry Shevchenko è tornato a parlare ai microfoni del Corriere della Sera sulla situazione in Ucraina in questi giorni di conflitti. Le sue dichiarazioni:

«Ho pensato tante volte di partire per tornare in Ucraina. E’ impossibile. Gli aereoporti sono stati bombardati per primi. Ho deciso di difendere il mio paese come posso: aiutando vittime e rifugiati. Noi ucraini resisteremo. L’Italia per me è una seconda patria, darà aiuto a tanti profughi. Questo non è un conflitto, ma un’aggressione. Un crimine contro i civili. Giusto escludere la Russia dal Mondiale finché ci sarà la guerra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.