Guerra Ucraina, rinviato il playoff del mondiale contro la Scozia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, rinviato il playoff del mondiale contro la Scozia

Pubblicato

su

La triste e brutta situazione del conflitto bellico fra Russia e Ucraina sta affliggendo tutto il mondo

Come riportato dalla BBC, la guerra in Ucraina tocca anche il mondo del calcio. La partita valida per i playoff del Mondiale in Qatar fra Ucraina e Scozia è stata rinviata. Le due Nazionali avrebbero dovuto giocare il prossimo 24 marzo nella città di Glasgow, all’Hampden Park.

L’Ucraina, tuttavia, ha richiesto alla FIFA di rimandare la partita vista la terribile situazione che sta affliggendo il Paese. Anche l’eventuale finale contro Galles e Austria sarà rimandata. Le parti stanno cercando una nuova data per la sfida e la finestra di giugno, quando tornerà in campo la Nations League. Questa sembra essere l’opzione più probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.