Guerra Ucraina: Nazionale Russa rimossa anche da Fifa 22 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina: Nazionale Russa rimossa anche da Fifa 22

Pubblicato

su

Altra conseguenza del conflitto che sta affliggendo il Paese ucraino e che tiene tutto il mondo con il fiato sospeso

Il conflitto bellico fra la Russia e l’Ucraina continua a lasciare le sue conseguenze. L’ultima rientra nel mondo dei videogame. Il celebre gioco di calcio Fifa 22 non darà più spazio a alla Nazionale russa e alle squadre del suo campionato. La EA Sports ha spiegato questa scelta sui propri canali social ufficiali mediante un comunicato.

«Vogliamo esprimere la nostra vicinanza al popolo ucraino alla pari delle tante voci che nel mondo del calcio hanno espresso la loro solidarietà. In linea con i nostri partner alla FIFA e all’UEFA, EA Sports andrà a rimuovere la Nazionale e tutti i club russi presenti su Fifa 22, Fifa Mobile e Fifa Online».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.