Guerra Ucraina, il messaggio lanciato da Beckham - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, il messaggio lanciato da Beckham – VIDEO

Pubblicato

su

Il messaggio lanciato dall’ex calciatore a sostegno dei bambini ucraini che stanno soffrendo il conflitto bellico fra Ucraina e Russia

Mediante il profilo ufficiale dell’UNICEF, David Beckham ha pubblicato un video messaggio di sostegno all’Ucraina. Il sostegno dell’ex giocatore del Manchester United e del Real Madrid è rivolto ai bambini ucraini. L’inglese ha lanciato una raccolta fondi.

Insieme alla moglie Victoria, Beckham aveva donato più di un milione di dollari. L’ex centrocampista e fantasista ha prestato per un giorno il suo account ufficiale Instagram a una dottoressa ucraina. La donna ha pubblicato diversi racconti sulla sua vita quotidiana all’ospedale pediatrico di Kharkiv, dove da giorni imperversano diversi combattimenti del conflitto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.