Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, il messaggio lanciato da Beckham – VIDEO

Pubblicato

su

Il messaggio lanciato dall’ex calciatore a sostegno dei bambini ucraini che stanno soffrendo il conflitto bellico fra Ucraina e Russia

Mediante il profilo ufficiale dell’UNICEF, David Beckham ha pubblicato un video messaggio di sostegno all’Ucraina. Il sostegno dell’ex giocatore del Manchester United e del Real Madrid è rivolto ai bambini ucraini. L’inglese ha lanciato una raccolta fondi.

Insieme alla moglie Victoria, Beckham aveva donato più di un milione di dollari. L’ex centrocampista e fantasista ha prestato per un giorno il suo account ufficiale Instagram a una dottoressa ucraina. La donna ha pubblicato diversi racconti sulla sua vita quotidiana all’ospedale pediatrico di Kharkiv, dove da giorni imperversano diversi combattimenti del conflitto.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.