Guerra Ucraina, Giulini: «Tanto dolore, sosteniamo iniziativa Save the Children-Spezia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra Ucraina, Giulini: «Tanto dolore, sosteniamo iniziativa Save the Children-Spezia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del presidente del club isolano della Serie A sul conflitto bellico che affligge l’Ucraina

Le parole rilasciate dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini e riportate dall’ANSA. Il numero uno del club isolano ha voluto parlare della drammatica situazione che affligge il popolo ucraino e della bella iniziativa concordato con Save the Children e lo Spezia.

«Le immagini che in questi giorni arrivano dall’Ucraina sono drammatiche. Devastazione, dolore, lacrime, tante vittime innocenti tra cui molti bambini. Il club sostenendo l’iniziativa dello Spezia e Save the Children vuole dare il suo contributo. L’obiettivo ora è portare aiuti immediati alla popolazione Ucraina che ne ha assoluto e urgente bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.