Guerra in Ucraina: dramma per l'attaccante della Sampdoria Supryaga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Guerra in Ucraina: dramma per l’attaccante della Sampdoria Supryaga

Pubblicato

su

Vladyslav Supryaga sta vivendo ore di grande apprensione: il padre e il fratello arruolati nell’esercito ucraino

Se non fosse stato per il trasferimento alla Sampdoria ora Vladyslav Supryaga non correrebbe dietro a un pallone, lontano dalla barbarie della guerra, ma si troverebbe con un fucile in mano a difendere la propria patria. L’attaccante blucerchiato sta vivendo questo periodo con grande apprensione.

La paura per i suoi cari è aumentata a seguito della chiamata alle armi di suo padre (57 anni) e suo fratello maggiore (27 anni). Come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria si è stretta attorno al ragazzo e, tra i blucerchiati, sono soprattutto Bartosz Bereszynski e Ronaldo Vieira a dare a Supryaga tutto l’aiuto possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.