Guerra Ucraina, Cagliari Lazio: messaggio e maglia speciale di solidarietà per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, Cagliari Lazio: messaggio e maglia speciale di solidarietà per i rossoblù

Pubblicato

su

La formazione isolana della Serie A non se ne starà in silenzio dinanzi al conflitto bellico che sta impegnando la Russia e l’Ucraina

Il conflitto bellico fra la Russia e l’Ucraina sta tenendo tutto il mondo con il naso e gli occhi su ogni tipo di mezzo di informazione: dalle televisioni ai telefoni, dai giornali cartacei a quelli virtuali. Sono tantissime le grida che richiedono la pace: fra queste c’è anche il mondo del calcio. Il Cagliari non sarà da meno nel match odierno contro la Lazio.

Durante il riscaldamento pre-gara della partita, i rossoblù indosseranno una maglia speciale. La maglia avrà i colori della bandiera ucraina e il messaggio “We Stand For Peace” che, sin dall’inizio del conflitto, capeggia sui social del Club. Questo messaggio di solidarietà e sensibilizzazione sarà presente nei 100 cartoncini esposti dai bambini della “Curva Futura”, assieme a degli striscioni realizzati appositamente sul tema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.