Guerra russo-ucraina, i giocatori dello Shakhtar: «Situazione disperata, non ci sarà cibo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra russo-ucraina, i giocatori dello Shakhtar: «Situazione disperata, non ci sarà cibo» – VIDEO

Pubblicato

su

Arrivano le prime notizie dal mondo dello sport per quanto riguarda la guerra russo-ucraina scoppiata nella notte

Con l’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina, nella notte, con numerosi bombardamenti in varie città tra cui la capitale Kiev, è iniziata la guerra nel cuore dell’Europa. I calciatori dello Shakhtar Donetsk di cui è allenatore l’italiano Roberto De Zerbi hanno voluto lanciare questo messaggio, come riportato dal giornalista Arthur Quezada.

«La situazione è disperata. Vi chiedo di divulgare questo video in modo che raggiunga il Governo. Le frontiere sono chiuse, le banche sono chiude, non c’è carburante, ci sarà carenza di cibo, non ci sono soldi. Siamo riuniti in attesa di un piano per lasciare l’Ucraina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.