Connettiti con noi

News

Guerra Russia-Ucraina, Malinovskyi segna e mostra il messaggio sotto la maglia

Pubblicato

su

Il giocatore dell’Atalanta non si è soltanto reso protagonista per le vicende legate allo sport, ma ha anche mandato un messaggio alla crisi che affligge il suo Paese

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta disputando un match superbo contro i rivali greci dell’Olympiakos. Nel match di ritorno di Europa League, i bergamaschi stanno vincendo per 3-0 e non è ancora arrivato il triplice fischio. Uno degli assoluti protagonisti del match è senza dubbio Ruslan Malinovskyi. Il centravanti ucraino ha siglato una doppietta.

Proprio il numero 18 nerazzurro ha voluto mandare, in occasione della sua rete, un messaggio (impresso sulla maglia) al suo Paese e al mondo. L’Ucraina si sta difendendo da un’azione militare scatenata dalla Russia che ha sta creando gravi problemi diplomatici e umanitari. «No guerra in Ucraina» recita il messaggio dell’attaccante. Questo pomeriggio lo stesso Malinovskyi ha condannato l’attacco della Russia condividendo un messaggio scritto della moglie.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.