Guerra in Ucraina, l'ex Cagliari Bianco: «Aspetto di tornare in Italia, ma sono fiducioso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra in Ucraina, l’ex Cagliari Bianco: «Aspetto di tornare in Italia, ma sono fiducioso»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Paolo Bianco si trova in Ucraina, in attesa di poter tornare in italia dopo il conflitto scatenato da Putin

Paolo Bianco, ex giocatore del Cagliari, è collaboratore di De Zerbi allo Shaktar e si trova al momento in Ucraina. L’ex difensore è intervenuto ai microfoni di Tribunatreviso.gelocal.it per esprimere il suo stato d’animo dopo l’intervento della Russia in Ucraina. Le sue parole.

«Qui siamo abbastanza tranquilli, ci sentiamo al sicuro, la situazione è andata un po’ oltre, aspettiamo di capire quando e se possiamo rientrare in Italia, al momento gli spazi aerei sono chiusi, in strada c’è caos per poter raggiungere i Paesi limitrofi. Possiamo solo aspettare, stiamo abbastanza bene dove siamo ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.