Guedes: «Godin sta vivendo un brutto periodo ma il calcio brasiliano potrebbe...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guedes: «Godin sta vivendo un brutto periodo ma il calcio brasiliano potrebbe…»

Pubblicato

su

Il giornalista brasiliano Vitor Guedes ha commentato il rumor di calciomercato che vedrebbe Diego Godin vicino all’Atletico Mineiro

Il giornalista brasiliano Vitor Guedes ha commentato ai microfoni di Uol Esporte il rumor di calciomercato che vedrebbe Diego Godin vicino all’Atletico Mineiro.

«Il nome, ovviamente, attira l’attenzione. È un difensore che ha fatto grande una squadra come l’Atletico Madrid ma che adesso sta attraversando un brutto periodo. Non ha giocato bene nelle qualificazioni per i Mondiali e non se la passa bene con il Cagliari. Il momento di Junior Alonso e Nathan Silva è sicuramente migliore rispetto a quello dello sceriffo ma, a volte, nel calcio brasiliano arrivano persone come Hulk: non aveva mercato, veniva dal calcio cinese e poi ha fatto quello che ha fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.