Grosso sul Cagliari: «Una delle tre squadre con la rosa più importante del campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Grosso sul Cagliari: «Una delle tre squadre con la rosa più importante del campionato»

Pubblicato

su

Fabio Grosso, allenatore del Fosinone primo in classifica, ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa pre partita

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferena stampa di rito. Il tecnico dei ciociari ha soppesato il livello tecnico del Cagliari di Fabio Liverani, prossimo avversario nella quattordicesima giornata di campionato. Queste le sue parole:

«Per me è il Cagliari che, ripeto, è un avversario forte che conosciamo e che cercheremo di mettere in difficoltà perché davanti al nostro pubblico, come abbiamo sempre fatto, vogliamo mettere in difficoltà tutti gli avversari. E una delle tre squadre con la rosa più importante del campionato. Tanti interpreti sono di categoria superiore, molti di loro lo scorso anno erano in serie A. Noi sappiamo come sono forti, al di là dei punti di differenza che ci sono. Siamo convinti che ci sarà tanta sofferenza ma siamo altrettanto convinti che abbiamo le potenzialità per poterli mettere in difficoltà e cercheremo in tutti i modi di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.