Grosso avverte: «La prossima Serie A? Sarà difficile, cercheremo in tutti i modi» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Grosso avverte: «La prossima Serie A? Sarà difficile, cercheremo in tutti i modi»

Cagliari news 24

Published

on

Grosso avverte, il tecnico del Sassuolo parla delle insidie che attendono la sua squadra nella prossima stagione: le parole

Alla Milano Football Week, tra interviste e approfondimenti, ha preso la parola anche Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti per fare il punto in vista della prossima stagione di Serie A. Il ritorno dei neroverdi nella massima serie è stato accolto con entusiasmo, ma l’ex campione del mondo ha preferito mantenere i piedi per terra, lanciando un messaggio chiaro e diretto:

«Abbiamo detto a fine campionato scorso e lo ripetiamo all’inizio di questo. Siamo una società molto seria che ha fatto cose bellissime nel calcio italiano». Grosso ha poi proseguito sottolineando la complessità della nuova avventura: «Siamo stati molto bravi a tornare in Serie A. Ora ci aspetta un campionato difficile e cercheremo in tutti modi di rimanere in questa categoria per poi riuscire a progettare sempre un futuro migliore».

La promozione in A è un punto di partenza e non di arrivo per il Sassuolo, che ora dovrà affrontare avversari più preparati e competizioni molto più intense. Per questo motivo, Grosso ha già chiesto rinforzi alla dirigenza e sta lavorando per creare una squadra solida, equilibrata e all’altezza della sfida. Le sue parole rappresentano una dichiarazione d’intenti, ma anche un monito per tutto l’ambiente neroverde ma anche per le dirette rivali (Cagliari compreso): ogni partita sarà una battaglia, e servirà compattezza per raggiungere l’obiettivo salvezza.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.