Grosso: «Frosinone in Serie A? Abbiamo fatto qualcosa di grande» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Grosso: «Frosinone in Serie A? Abbiamo fatto qualcosa di grande»

Pubblicato

su

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato a Sky Sport dopo la promozione aritmetica in Serie A. Le dichiarazioni

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato a Sky Sport dopo la promozione aritmetica in Serie A.

PAROLE – «Grazie per i complimenti, siamo felici, molto felici. Ci abbiamo messo tanta passione in un campionato difficilissimo. Abbiamo fatto un percorso straordinario e ringrazio tutti quelli che hanno lavorato con me, ai ragazzi, che sono stati strepitosi, al direttore. Dedico questo alla mia famiglia e ai miei amici. Questa è una bella giornata. Poi dico grazie al presidente, in questa settimana difficile per lui. Gli abbiamo fatto un piccolo regalo e dico che se lo merita. Ora ci godiamo questa giornata, abbiamo fatto qualcosa di grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.