Griger, il giovane rossoblu gioca da titolare. Pareggio tra Bielorussia e Slovacchia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Griger, il giovane rossoblu gioca da titolare. Pareggio tra Bielorussia e Slovacchia

Pubblicato

su

E’ finita in parità la sfida tra le due selezioni under 19, un goal per parte. Novanta minuti per l’attaccante del Cagliari

Adam Griger, attaccante slovacco classe 2004, ha risposto positivamente alla convocazione di mister Macek, CT della selezione under 19. Ieri, allo al “GWG-Stadion A-Platz” di Gifhorn, si è disputata la sfida tra Bielorussia U19 e Slovacchia u19. La partita, valida per le qualificazione agli europei di categoria, è terminata con un pareggio per 1 ad 1. L’attaccante che il Cagliari ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dagli austriaci del LASK Amateure OO ha disputatato tutti e 90 i minuti dell’incontro finito in parità. Ora il giocatore nato a Prešov è atteso dalle sfide contro il pari età di Armenia e Germania. Mister Filippi lo riavrà a disposizione dopo la partita che disputerà nel pomeriggio di martedì 27 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.