Connettiti con noi

Hanno Detto

Griger: «Cagliari? Mi piace il club, la città, il cibo e anche il clima. I bambini mi chiamano Haaland»

Pubblicato

su

Adam Griger, attaccante slovacco del Cagliari, ha parlato ai microfoni della sua nazionale in merito alla nuova esperienza rossoblù

Adam Griger, attaccante del Cagliari arrivato in estate dal LASK, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della propria nazionale parlando della nuova esperienza in rossoblù:

CAGLIARI«Sono in Italia da poco tempo ma finora giudico la mia esperienza positiva. Di Cagliari mi piace il club, la città, il cibo e anche il clima. Per quanto riguarda il calcio è diverso dal LASK dove si trattava più di un gioco fisico. In Italia cerchiamo di giocare un bel calcio tecnico»

OBERT«Mi ha aiutato con un sacco di cose, soprattutto con l’ordinazione del cibo nei primi giorni. Per alcuni può sembrare una banalità, ma non me la sono cavata bene con inglese e tedesco. Può consigliarmi immediatamente con tutto ciò di cui ho bisogno di aiuto. Trascorriamo anche il nostro tempo libero insieme»

HAALAND«I ragazzi mi chiamano Haaland (ride). Quando giocavamo a Torino c’era anche un ritiro con 150 ragazzi. Molti di loro sono corsi da me per chiedermi se potevano fare una foto, perché assomiglio molto a Haaland. È stato molto piacevole»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.