Greatti: «Ranieri? Il più bravo di tutti, fondamentale vincere la partita d'andata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Greatti: «Ranieri? Il più bravo di tutti, fondamentale vincere la partita d’andata»

Pubblicato

su

Il Cagliari e il Bari scendono in campo per la finale d’andata dei playoff: le parole di Ricciotti Greatti

È giunto il momento decisivo per il Cagliari di Claudio Ranieri. Oggi si gioca la prima delle due partite che eleggeranno la terza squadra promossa in Serie A. Davanti c’è il Bari di Michele Mignani: la tensione è palpabile mentre i rossoblù si preparano per questo scontro cruciale. La partita si giocherà all’Unipol Domus, dove il Cagliari dovrà giocarsi le proprie carte contro i biancorossi. Fischio d’inizio fissato per le ore 20:30 di questa sera, giovedì 8 giugno. Ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita l’ex giocatore rossoblù Ricciotti Greatti. Ecco uno stralcio delle sue parole riportate da L’Unione Sarda.

«Eravamo i più forti, una squadra perfetta con un grande allenatore, mister Silvestri. Abbiamo vinto con merito e con gli acquisti fatti da Arrica venne fuori la squadra che vinse lo Scudetto. Il Cagliari contro il Bari? All’Unipol Domus deve cercare di vincere in casa, l’andata sarà fondamentale. Ranieri? Lo conobbi ai tempi degli Orrù e posso dire che lui è il più bravo di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.