Graziani su Cagliari-Fiorentina: «Risultato? Fa felici entrambe le squadre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani su Cagliari-Fiorentina: «Risultato? Fa felici entrambe le squadre»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, noto opinionista, ha parlato della gara di ieri tra Fiorentina e Cagliari. Le sue dichiarazioni

Ciccio Graziani, noto opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RTV38 in merito alla partita di tra Cagliari e Fiorentina. Le parole riprese da violanews.com.

«Una bella partenza, molto positiva. Poi dopo il rigore sbagliato è successo di tutto. Ci siamo disuniti perdendo un po’ di sicurezza, se ti fanno il 2-0 rischiamo seriamente di perdere. Alla fine se analizziamo la partita il risultato è giusto e fa felici entrambe le squadre. La Fiorentina ha 36 punti con una partita in meno, dobbiamo sempre trovare qualcosa che non quadra? Ci può stare una partita del genere, alla fine hai preso un punto che fa classifica giocando una parte della gara in inferiorità numerica. Siamo settimi, più di questo non possiamo pretendere. Sennò diventiamo presuntuosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.