Connettiti con noi

Avversari

Graziani scettico: «Complimenti al Cagliari, ma il Napoli non ha vinto per un altro motivo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore e allenatore italiano sulla sfida di ieri sera della 26esima giornata di campionato

Ha parlato Francesco Graziani presso i microfoni di Tiki Taka. Fra gli argomenti affrontati c’è anche la grande prestazione del Cagliari Walter Mazzarri. Il pari per 1-1 rimediato all’Unipol Domus contro il Napoli ha dimostrato che questa squadra crede nella Serie A.

«Stasera Spalletti non c’ha capito niente! Non si possono lasciare Osimhen e Fabian Ruiz in panchina, non esiste. Sono tre mesi che Osimhen non gioca e stasera lo lasci in panchina? Faccio i complimenti al Cagliari per la partita che ha fatto, ma stasera Spalletti se l’è incartata da solo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.