Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Vogliamo subito la capienza al 100% negli stadi»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha parlato al termine del Consiglio Federale andato in scena oggi

Il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto al termine del consiglio Federale di oggi. Le sue parole.

STADI – «Si parla del 75% da fine febbraio, mi piacerebbe chiedere con grande senso di responsabilità al ministro Speranza e al CTS di accogliere la nostra richiesta di partire subito con la capienza degli stadi al 100%. Sarebbe un grande messaggio per tutti. Alcuni tifosi che non si sono mai voluti vaccinare, lo stanno facendo ora per entrare allo stadio. Per noi è un grande messaggio».

RINVIO PER LA NAZIONALE – «Oggi non ne abbiamo discusso, ma è una questione all’ordine del giorno. Lasciamo che le squadre italiane si qualifichino nelle Coppe, siamo tifosi di calcio. Non confondo mai le questioni, io tifo per le italiane e che superino il turno in Europa, poi spero si possa trovare una soluzione insieme».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.