Gravina su Euro 2032: «Credo sia una chance che non possiamo perdere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina su Euro 2032: «Credo sia una chance che non possiamo perdere»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la questione stadi nell’ottica di Euro 2032

Nella giornata odierna ha rilascio delle dichiarazioni il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ospite di DAZN. Il n° 1 della federazione è tornato a parlare della questione inerente agli stadi italiani ed alla necessità di modernizazzione infrastrutturale. Tutto ciò nell’ottica di poter ottenere l’assegnazione dell’Europeo del 2032, al quale Cagliari può aspirare in quanto città inserita tra le possibili ospitanti. Non bisogna dimenticare che ciò sarebbe possibile solo ed esclusivamente nel caso si riesca a restare nei tempi tecnici per la costruzione del nuovo stadio. Le sue parole, riportate da Alfredo Pedullà:

«Ci candidiamo per cogliere un’opportunità straordinaria e per rivedere la nostra progettualità di stadi e di infrastrutture. Credo che sia una chance che non possiamo perdere e che ci permetta di rimediare a una delle più grandi criticità rispetto agli altri Paesi. Dobbiamo colmare questo gap ed Euro 2032 è l’occasione giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.