Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Stop al campionato per i playoff dei mondiali? È una nostra esigenza»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto in merito alla possibilità di fermare il campionato in vista dei playoff di marzo

Il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto ai microfoni di Dribbling su Rai 2 per commentare l’ipotesi di fermare il campionato in vista dei playoff mondiali di marzo. Le sue parole.

«È una nostra esigenza, la mia risposta per lo stop del campionato è sì, ma siamo consci che un calendario così intasato impedisce altre valutazioni, ci sono anche partite da recuperare. Mi auguro che fino a quella data si possano trovare soluzioni alternative e che si possa mettere la nazionale nelle condizioni di poter testare la squadra per qualche giorno in più».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.