Gravina: «Playoff idea marginale. Lavoriamo alle soluzioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gravina: «Playoff idea marginale. Lavoriamo alle soluzioni»

Pubblicato

su

Il presidente federale Gravina fa il punto sui progetti di cui sta discutendo la FIGC per salvare la stagione di Serie A

Il calcio naviga a vista. E la Federazione tiene aperte tutte le porte, per poter trovare soluzioni in tempi rapidi quando ci saranno novità nella situazione Coronavirus che ha bloccato il Paese. Gabriele Gravina è tornato sulle idee che circolano in FIGC riguardo la ripresa del campionato. Intervenuto a Kiss Kiss Napoli, il presidente federale ha ribadito che «Playoff e playout sono un’idea, non ci sono termini stabiliti. E’ un’idea marginale rispetto a quella della definizione del campionato. Se si può giocare con playoff e playout vuol dire che qualche partita di campionato si può giocare. Stiamo lavorando. Le ipotesi sono diverse. Nell’ambito di tutta questa programmazione c’è da inserire una finestra per le Nazionali nel mese di giugno, ci sono da completare le competizioni internazionali ed anche la Coppa Italia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.