Gravina: «Stiamo lavorando per rivoluzionare le nostre competizioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Stiamo lavorando per rivoluzionare le nostre competizioni»

Pubblicato

su

Il numero uno della federcalcio Gabriele Gravina ha così parlato della rivoluzione delle competizioni calcistiche in Italia

Il numero uno della federcalcio Gabriele Gravina ha così parlato ai microfoni di Rai Gr Parlamento della rivoluzione delle competizioni calcistiche italiane:

«E’ un’esigenza fondamentale per rivoluzionare il modo di concepire le nostre competizioni . Ci stiamo lavorando. Purtroppo alcune situazioni, il commissariamento della Lnd e la mancata elezione del presidente della Lega Serie A, hanno rallentato il processo. Non appena sarà completata la governance dei dilettanti, il prossimo 21 marzo, e non appena la Serie A, mi auguro entro il 24 marzo, avrà scelto il nuovo presidente, procederemo sul tema della riforma subito dopo avere peraltro definito, il 16 marzo, le licenze nazionali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.