Gravina, messaggio al governo: «Vogliamo subito la capienza degli stadi al 100%, ecco cosa succederà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina, messaggio al governo: «Vogliamo subito la capienza degli stadi al 100%, ecco cosa succederà»

Pubblicato

su

Le parole del numero uno della Federazione Italiana Giuoco Calcio sulla capienza degli stadi in Italia

Gabriele Gravina ha parlato alla fine del Consiglio Federale. L’attuale presidente della FIGC ha detto la sua riguardo alla capienza degli stadi italiani. Ecco le dichiarazioni.

«Aumento della capienza negli stadi? Si parla del 75% da fine febbraio, mi piacerebbe chiedere con grande senso di responsabilità al ministro Speranza e al Cts di accogliere la nostra richiesta di partire subito con la capienza degli stadi al 100%. Sarebbe un grande messaggio per tutti. Alcuni tifosi che non si sono mai voluti vaccinare, lo stanno facendo ora per entrare allo stadio. Per noi è un grande messaggio. C’è un’involuzione consolidata, lo dicono tutti, mi auguro che da parte di Speranza ci sia un sussulto definitivo nell’abbracciare questa nostra richiesta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.