Gravina: «Mercato bloccato per chi non rispetta l’indice di liquidità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Mercato bloccato per chi non rispetta l’indice di liquidità»

Pubblicato

su

L’annuncio di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, sulle riforme approvate per il futuro del calcio italiano

Gabriele Gravina ha parlato in conferenza stampa delle riforme approvate dal Consiglio Federale della Figc per il calcio italiano.

PAROLE – «Le nuove licenze sono passate all’unanimità e prevedono il blocco di mercato per chi non rispetta l’indice di liquidità e per chi aderisce alla ristrutturazione del debito e agli strumenti riconosciuti dal Codice per la Crisi di Impresa. Da settembre abbiamo lavorato con tavoli tecnici per la predisposizione delle nuove licenze nazionali. Cominciano ad andare nell’ottica di un’attività legata al rispetto tra valore della produzione e costo del lavoro. Ci deve essere un rispetto di quella esigenza non più procrastinabile di messa sotto controllo dei costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.