Gravina, l'augurio al nuovo Presidente di Serie A: «Ricompattare la Lega di A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina, l’augurio al nuovo Presidente di Serie A: «Ricompattare la Lega di A»

Pubblicato

su

Le parole del Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio al nuovo Presidente della Lega Serie A

Arriva l’ufficialità: Lorenzo Casini è il nuovo presidente della Lega Serie A. Sono arrivate le lodi e gli auguri da parte di tante figure del mondo dello sport e del calcio italiano. Tra questo rientra anche il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’ANSA.

«Buon lavoro al neoeletto presidente Lorenzo Casini. Gli auguro di ricompattare in tempi brevi la Lega Serie A e di esprimere una leadership in grado di rappresentare al meglio, in un’ottica di sistema, gli interessi dei club del massimo campionato. Il calcio italiano ha sfide molto importanti da affrontare, impossibili da vincere senza una Lega di A autorevole e responsabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.