Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «La FIGC vuole la pace. Lavoriamo per riportare De Zerbi in Italia»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc ha parlato ha dichiarato di essere al lavoro per riportare De Zerbi in Italia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto ai microfoni dell’Ansa in merito alla guerra russo ucraina e al ritorno in Italia di De Zerbi. Le sue parole.

«La crisi ucraina ci addolora e ci preoccupa molto – con il posticipo di 5′ dell’inizio delle gare del fine settimana abbiamo voluto dare un segnale di unità nel promuovere e sostenere la pace. Ringrazio i tanti club, i dirigenti, i calciatori e gli allenatori che stanno inviando messaggi coerenti con la posizione italiana e quella della UEFA. In queste ore, il presidente Ceferin si sta attivando in prima persona per aiutare tantissime persone del nostro mondo dimostrando di essere un grande leader. La situazione è critica, nella speranza che si arrivi presto ad un cessate il fuoco, ci siamo comunque attivati per poter riabbracciare quanto prima in Italia Roberto De Zerbi e il suo staff con cui sono in contatto costante».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.