Gravina alla FIGC: «Basta agli accumulatori seriali di cariche» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gravina alla FIGC: «Basta agli accumulatori seriali di cariche»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha preso la parola nel corso dell’assemblea elettiva. Alcun passaggi del suo discorso

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha preso la parola nel corso dell’assemblea elettiva. Alcun passaggi del suo discorso.

DIFFAMAZIONE – «E’ il momento di dire basta agli accumulatori seriali di cariche. Non posso più accettare mestatori e spargitori di fango, persone senza scrupoli. Ho dato mandato ai legali di perseguire coloro che hanno diffuso voci diffamatorie su di me e la mia famiglia».

BELLUGI «Siamo pronti a giocare la nostra partita giocando l’unico calcio che conosco, quello con la C di cuore e di coraggio. Lo stesso coraggio che ci ha messo Mauro Bellugi, un vero campione dal quale prendere esempio per come ha affrontato il nemico più difficile».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.