Gravina: «Al lavoro per diritto di recompra anche sulle cessioni temporanee» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Al lavoro per diritto di recompra anche sulle cessioni temporanee»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina si è detto interessato alla promulgazione di una regola che istituisca il diritto di recompra anche sui prestiti

Gabriele Gravina si è detto interessato alla promulgazione di una regola che istituisca il diritto di recompra anche sui prestiti. Le sue parole.

«Come già avviene in altri paesi, anche noi ci adegueremo scrivendo una norma per il diritto di recompra a titolo provvisorio. Tuttavia resterà il blocco voluto al fine di bloccare eventuali fasi delle plusvalenza. Tale diritto riguarda anche le squadre delle categorie inferiori. Per via dell’assenza di risorse finanziarie, numerosi club investono sui prestiti. Tuttavia vorrebbero dare la possibilità ai giovani di giocare altrove ed allo stesso tempo essere tutelati qualora si verificassero casi eclatanti. Basti pensare a Zaniolo, Gnonto o Esposito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.